Non c'è maggior gioia che nel dare
Vi sono tanti modi per richiamare l'attenzione della gente al fine di ottenere sostegno morale ed economico per scopi più o meno nobili. Chi strilla, chi prepara giganteschi cartelloni, chi promette grossi premi noi, gruppo adulti dell'oratorio ""San Domenico Savio" lo facciamo con la semplicità di questi "piccoli capolavori".
Piccoli si ma solo nella forma dietro ognuno di questi oggetti ci sono infatti la passione e l'impegno di persone che hanno dato il loro cuore per un fine nobilissimo e il risultato come ben potete vedere ci pare, senza presunzione, più che eccellente.
Quante ore, quanti giorni e quanta pazienza e dedizione il gruppo (meritano di essere citate Antonella Bartucca, Maria Grazia Carchedi, Barbara Galati, Angela Pirri) sotto l'attenta ed esperta guida della ” maestra" Fulvia Fiumara ha dedicato alla preparazione di queste creazioni che speriamo vadano tutte ad abbellire le vostre case.
Nemmeno noi avremmo immaginato di plasmare con tecniche pittoriche moderne un prodotto bello, raffinato ed elegante, ora spetta al vostro buon cuore dimostrarne
I 'apprezzamento.
Un gesto di bontà da parte vostra si trasformerà in un'azione concreta perché la vita associativa continui ad operare nella nostra comunità. La vostra offerta sarà un riconoscimento al nostro lavoro e nello stesso tempo uno stimolo a migliorarci ed offrirvi il prossimo anno altri autentici capolavori.
Un grazie di cuore
Lorenzo MALTA