Benvenuti nel sito di Giuseppe Pungitore, dell'ing. Vincenzo Davoli, di Mimmo Aracri ed Antonio Limardi, punto d'incontro dei navigatori cibernetici che vogliono conoscere la storia del nostro meraviglioso paese, ricco di cultura e di tradizioni: in un viaggio nel tempo nei ruderi medioevali. Nella costruzione del sito, gli elementi che ci hanno spinto sono state la passione per il nostro paese e la volontà di farlo conoscere anche a chi è lontano, ripercorrendo le sue antiche strade.

Statua della Madonna Maria SS. delle Grazie 

 si festeggia la III domenica di settembre

 

 

Mirabile scultura lignea realizzata nel 1796 da Vincenzo Scrivo di Serra S. Bruno su incarico dell'arciprete B.Aracri. Fu restaurata nel 1876 a cura dell'arciprete F.Maiolo In quest’ultimo ventennio è stata restaurata altre due volte, su incarico del parroco don Pasquale Sergi. Nel giugno del 1988 ha occupato il posto d’onore nella mostra organizzata dal Duomo di San Leoluca in Vibo Valentia.

 

 

 

 

 

 

 

 la Festa ricorre la III domenica di settembre

Dopo la santa messa segue la processione che si snoda lungo le vie principali del paese. La banda musicale accompagna il corteo dei fedeli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TORNA ALLA MADONNA DELLE GRAZIE